Menù  ›  Chi siamo  ›  Noi e il benessere


Noi e il benessere





Noi e il nostro progetto di Benessere online vogliamo dare l’opportunità a tutti di acquistare semplicemente e comodamente piante vive e fiori freschi delle migliori qualità. 
 
Grazie alla nostra struttura con oltre 2.000 mt. di serra riscaldata e di un team di oltre 12 persone specializzate nel Green, prepariamo in giornata, con professionalità e cura, il tuo ordine di piante o fiori freschi, affinché possa arrivare sempre bellissimo e perfetto.





 
Consegnamo sempre gratis in tutta Italia il tuo acquisto confezionato e assicurato con attenzione e perizia con cinque diverse tipologie di imballaggi prestigiosi creati su misura per il trasporto di piante e fiori, completo di un eventuale bigliettino scritto per te.
 
Con i nostri fiori e le nostre piante vogliamo portare benessere presso le abitazioni, gli uffici, gli studi, i negozi e in qualsiasi altro spazio per presentarlo migliore, più salutare, e per rendere felice e soddisfatto chi riceve il tuo omaggio.  

Tutto questo, vogliamo farlo nel migliore dei modi, con passione e serietà, quindi, rinvasiamo gratuitamente la tua pianta, con terra fertile e concimata per restituirle una dimora ottimale che le garantisca benessere e longevità. 
 
Per ciò che riguarda i fiori freschili prepariamo in giornata e li confezioniamo con un sistema esclusivo per il mantenimento dell'umidità ideale, affinché il bouquet con vaso magico, il bouquet tradizionale o la composizione scelta arrivi a destinazione sempre fresca e profumata.
 
Utilizziamo inoltre, per la maggior parte delle piante che rinvasiamo, dei  vasi speciali con riserva d’acqua che evitano i dannosi ristagni d’acqua e permettono a chi si prende cura della pianta una maggiore comodità e semplicità nella gestione della pianta.
 
Questo ambizioso progetto nasce da un’idea perseguita con passione e tenacia dalla parte allargata di una famiglia che da sempre vive e lavora tra piante e fiori e gestisce un importante ed affermato Garden Center tradizionale nel nord ovest Italiano. Una famiglia e un'azienda che da sempre ci mette la faccia.





Una famiglia specializzata da anni nella selezione, acquisto, manutenzione, coltivazione, cura, trasformazione e vendita di tutte le tipologie di piante, fiori, vasi e complementi regalo, che crede nel proprio futuro e in quello dei figli e nipoti, quindi anche nello sviluppo e crescita online del proprio stile di fare impresa sostenibile e Green in Italia.

Possiamo, perseguendo ogni giorno il nostro obbiettivo, rendere più vivo, più sano, più emozionante e più bello l’ambiente che ci circonda, in cui crescono i nostri figli, in cui accogliamo i nostri amici, in cui ospitiamo nostri cari, in cui lavoriamo. 
 
 
Domande e Risposte più comuni
 
  • Consegnate il giorno stesso dell'ordine?
Il nostro sistema di consegna senza intermediari o corrispondenti, che garantisce alta qualità a prezzi bassi, non prevede la consegna il giorno stesso. Se l'ordine è effettuato entro le ore 12 di un giorno lavorativo sarà consegnato il giorno dopo nel centro-nord italia e due giorni dopo isole e sud italia.
In nessun caso effettuiamo consegne di sabato e domenica.
 
  • Da dove arrivano le piante che vendete?
Possono arrivare (in ordine di preferenza) sia dalle nostre coltivazioni in serra, sia da produttori italiani, sia dall'Olanda. Vicino ad Amsterdam esiste il più grande mercato al mondo di piante e fiori. Noi acquistiamo regolarmente presso la famosa ’Asta di Aalsmeer’ tramite un nostro compratore di fiducia in sede.

  • Perché trapiantate quasi tutte le piante che vendete per fare in modo che il cliente non abbia questa incombenza ma non lo fate per le orchidee?
L’orchidea è una pianta che va bagnata per immersione e che perde di resistenza se viene trapiantata prima di essere spedita per cui per darvi un prodotto eccellente la dotiamo di un copri vaso particolare con un rialzo interno per fare defluire l’acqua in eccesso quando la bagnerete seguendo le istruzioni che vi daremo a seconda della qualità dell’orchidea scelta.
 
  • Sono un fiorista, fate delle convenzioni - collaborazioni con noi?
Sicuramente siamo molto interessati a collaborare con i fioristi che come noi ricercano la qualità e la soddisfazione del cliente. Per info contattare 393.955.5555 o via mail a: marco@casadellepiante.it .

  • Possiamo fare gli ordini in qualsiasi orario e giorno dell’anno?
Si, e il vostro ordine anche notturno sarà preso in carico dal nostro sistema informatico mantenendo le priorità, verificato il pagamento, verrà preparato dal nostro staff e spedito tramite corriere entro il giorno lavorativo successivo.

  • Perché trapiantate le piante con vasi a riserva d’acqua? Non sarebbe meno costoso usare i copri vasi come fanno tutti?
La nostra idea di natura e di piante è quella che noi facciamo tutto il possibile per la salute e il benessere delle piante che vi vendiamo. In teoria tutte le piante che comprate in vivaio dovrebbero essere trapiantate in vaso leggermente più grande e con terra concimata se volete che possano crescere bene. I vasi che usiamo per trapiantare le vostre piante al momento dell’ordine sono quasi tutti con la riserva d’acqua per fare in modo che le radici non ‘anneghino’ se bagnate troppo. La riserva d’acqua permette inoltre di poter bagnare la pianta meno sovente.

  • Io lavoro spesso fuori casa tutta la settimana, posso permettermi delle piante senza farle subito appassire?
Se puoi lasciare l’ambiente luminoso non c’e’ problema perché quasi tutte le piante che vendiamo prevedono una riserva d’acqua interna al vaso. Per alcune piante vuol dire che anche per due, tre settimane senza ulteriore manutenzione e innaffiatura possano stare bene. In ogni caso, se si va in vacanza, vendiamo anche delle riserve d’acqua supplementari.

  • Consegnate anche di Sabato e Domenica?
Il tuo ordine sarà consegnato con corriere espresso, dal lunedì al venerdì, durante orari diurni. In caso di assenza, verrà lasciato al tuo indirizzo un avviso con un numero di telefono del corriere da contattare. Inoltre, se ci hai indicato il tuo indirizzo e-mail e/o un numero di cellulare al momento dell'ordine, riceverai una e-mail o un SMS direttamente dal corriere, che ti indica come richiedere una nuova consegna.

  • Posso stare tranquillo che la vostra filosofia riguarda anche l’imballaggio?
Utilizziamo materiali ecologici per i nostri imballaggi. La carta e il cartone sono riciclati al 100% e le buste sono realizzate in materiale plastico riciclabile. Inoltre, tutto il materiale plastico utilizzato è per quanto possibile completamente riciclabile. Casa delle Piante è sempre alla ricerca delle soluzioni più eco-sostenibili per gli imballaggi.

  • Emettete la fattura per le aziende che acquistano?
Certo, si deve indicare una partita IVA valida in fase di inserimento dati e chiedere la fattura al momento dell'ordine.

  • Rappresento un'azienda e ho bisogno di un grande quantitativo. Effettuate degli sconti?
Contattaci tramite la nostra mail: marco@casadellepiante.it ti risponderemo quanto prima.

  • Come posso vedere una foto reale della pianta che voglio acquistare?
La maggior parte delle foto presenti sul sito sono scattate alle piante che vi spediremo realmente in un set fotografico all’interno del nostro vivaio. Aggiorniamo costantemente il nostro archivio fotografico, le piante però mutano il loro aspetto numerose volte durante l'anno e quindi l'immagine è sempre a scopo illustrativo. Ad esempio, le piante a foglia caduca vengono sempre presentate nella loro versione primaverile ed estiva ma se ordinate in inverno saranno consegnate spoglie, la natura non può essere forzata.
 
 
 Recensioni Verificate
 
  • Gentile Marco,le faccio i miei complimenti per il servizio offerto e la pianta ricevuta. Mi rivolgerò sicuramente a voi per i prossimi acquisti. Cordiali saluti.
Silvia Bruno (ROMA)
  • Buongiorno, ho ricevuto a Verona un bellissimo mazzo di fiori realizzato da voi e volevo ringraziare per la confezione che mi ha permesso di apprezzare al meglio questo meraviglioso regalo che sta avendo una durata straordinaria! Complimenti!
Silvia Crozzoletti (VE)
  • Complimenti, non pensavo si potesse ricevere a casa una pianta così grande come lo Spatifillo già trapiantata e pronta da mettere in salotto senza sporcarmi.
Paola Rostagno (TO)
  • Grazie. Mi avete veramente risolto un problema con mia suocera che faceva gli anni e che da sempre adora le piante. Per la prima volta mi ha ringraziato per un regalo.
Gianni Nappi (NA)
  • Il vaso che ho scelto non è solo completamente riciclato ma è pure molto attuale,bello, fatto in Italia e non costa un patrimonio. Bravi, vi farò un po’ di pubblicità gratuita, apprezzo molto quello che fate e lo spirito green con cui lo fate.
Giuseppe Gangi (Rovigo)
  • Bella l’idea del biglietto di auguri senza costi aggiuntivi. Tempi di consegna rispettati.
Alberto Rolfo (Novara)
  • Non avevo mai visto un orchidea così bella, complimenti anche per l’imballo è veramente perfetta.
Giusy (Lecce)
  • Bella la pianta, il vaso e persino la scatola da imballaggio così particolare e bella, la riuserò.
Marina Santi (TA)
  • Complimenti, non pensavo che con meno di trenta euro potessi fare un omaggio così bello e ‘GREEN’ senza muovermi da casa.
Giacomo Gagliasso (Rimini)

  • Buongiorno Marco,
    purtroppo il corriere non è riuscito a consegnare prima delle 10.30, quindi ho potuto ritirare la pianta solo lunedì mattina. Fortuna che la pianta era ben imballata e non ha sofferto minimamente. Soddisfatta, spero di usufruire nuovamente e presto del vostro servizio, oltre al fatto che vi sto consigliando con piacere a tutti.
    Grazie mille e buona giornata!
    Paola Cantella (MI)

  • La piana è stata molto gradita e la consegna è stata impeccabile.
    Grazie, buon 2020.
    Federica Poiana (UD)
  • Ho comprato questo bouquet per la laurea di mia figlia. Ha fatto un figurone con 39.00 euro. Davvero complimenti.
Laura Ceno (Cuneo)
  • Fiori bellissimi, profumatissimi e coloratissimi. Molto meglio di come era in foto. Apprezzatissimi dal destinatario.
    Giulia Teriale(Monza)
  • Ho comprato questo mazzo per l'anniversario di matrimonio. Arrivate senza problemi e con un vaso bellissimo. Mia moglie le ha adorate.
Andrea Pierri (Roma)
  • Non pensavo che si potessero trovare 50 rose di alta qualità ad un prezzo così basso. Consigliatissimi.
Gastani Frinzi(Foggia)
  • Acquistate per fare una sorpresa romantica alla mia ragazza. Le rose erano fantastiche e lei era felicissima.
    Luca Bianchi(Genova)
  • Era da tempo che volevo comprare delle rose per mia moglie, ma non fidavo molto degli acquisti on-line. Come prima volta davvero soddisfatto.
Giovanni Roti (Sassari)
  • Rose bellissime, uguali a quelle in foto. Arrivate senza alcun danno nonostante il lungo viaggio col corriere.
Giulia Sarassi(Lecce)
  • Davvero comodo poter regalare fiori freschi ai parenti anche se si è lontano dall'Italia. Consigliatissimo
Kevin Russo(Parigi)
  • Siete i migliori in questo settore. Rose perfette, prezzi fantastici, consegna puntuale e prezzi congrui. Davvero fantastici.
Luisa Abbate (Brindisi)
  • Orchidea regalata per un compleanno. Arrivate la data richiesta senza alcun ritardo; Apprezzatissimi sia il servizio, sia la bellezza dei fiori.
Giacomo Risi(Viterbo)
  • Ho sempre pensato che tutti i siti che vendono piante mettessero foto che non rappresentavano il prodotto che inviano; voi dimostrate il contrario. Kenzia bellissima identica a quelle in foto.
    Ilenia Montini(Firenze)
  • Ordinate per un anniversario; arrivate puntuali e confezionate perfettamente. Nota di merito per l'utilizzo di materiali riciclati e riciclabili.
Greta Paluati (Cesenatico)
  • Ho ordinato queste rose come regalo, ma non avevo messo l'indirizzo completo. Mi hanno chiamato subito per sistemare l'indirizzo e far partire subito le rose. Sono stati fantastici e gentilissimi.
Arnaldo Berini(Venezia)
  • Non sono pratica di siti, così ho provato a contattare l'assistenza per chiedere se vendevano rose. Mi hanno subito indirizzato verso tutte le rose che vendevano, guidandomi nell'acquisto.
Gertrude Dalini(Murlo)
  • Questo è il più grande mazzo di rose che abbia mai visto! Sono davvero fantastiche e anche il prezzo è davvero fantastico!
Elisa Rivera (L'Aquila)
  • Ho comprato questo albero di natale per sostituire quello in plastica che avevo;Pienamente soddisfatta, molto più bello ed è anche più profumato.
Lucia Riva (Chieri)
 
  • Volevo fare una sorpresa romantica alla mia ragazza, così oltre al vino e ai cioccolatini ho preso questo bouquet di rose. Quando sono arrivate erano fantastiche.
Gianluca Minareto(Reggio Calabria)
  • Desideravo il mazzo perfetto da dare a mia moglie per i nostri 25 anni di matrimonio. Quanto ho visto questo bouquet di rose me ne sono innamorato. Mia moglie era felicissima.
    Gino Vico(Mestre)
  • Ho preso questo bouquet bianco per la cresima di mia figlia; Ha fatto un figurone sia in chiesa che nelle foto. Davvero fantastiche.
Luana Zirigati (Jelsi)
  • Avevo organizzato una cena per degli amici, e per il centrotavola ho voluto provare la composizione. Era perfetto e, insieme al vaso, si intonava perfettamente ai colori della tavola.
Rachele de Silvestri(Milano)
  • Era da tempo che non vedevo la mia migliore amica, così ho pensato di comprare questo mazzo di fiori. Li ha adorati.
    Giovanni Rizzi(Torino)
  • Cercavo un mazzo di fiori per arricchire casa ma non sapevo quale scegliere. Così ho provato questo bouquet del fiorista. Era fantastico, molto meglio di come mi aspettassi.
Gennarina Farenzi(Sassari)
  • Compro regolarmente piante già pronte per il mio studio dentistico su Casa delle Piante. Hanno sempre dimostrato cura verso le piante e professionalità verso i loro clienti. Consigliatissimi.
Marcello Mastrota(Lodi)
  • Era da tempo che volevo decorare il mio studio con dei fiori. Così ho deciso di comprare diverse composizioni su casa delle piante. sono arrivate tutte in perfette condizioni.
Ugo Montana(Firenze)
  • Volevo provare la creatività dei fiorai di Casa delle Piante, così ho scelto questo bouquet. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà di fiori dalla cura messa.
Luana Ziriari (Salerno)
  • La mia totale indecisione mi ha portato verso questo bouquet, principalmente per la sua varietà e colori.Davvero fantastico.
Irene Gamba(Moncalieri)
  • FANTASTICI! I fiori, i colori, i profumi, il vaso: tutto FANTASTICO! Davvero consigliatissimo!
    Mario Rotari(Mondolfo) fantastico! Aggiunge tantissimo all'ambiente con il suo colore e la sua varietà di fiori.
Roberta Vineri (Acqui Terme)
  • Cercavo una composizione particolare come regalo, e questa ha soddisfatto a pieno le mie aspettative. Colei che ha ricevuto il regalo ne è rimasta esterrefatta.
Ernesto Livori(Mantova)
  • Prima volta che compro su casa delle Piante. Ho contattato l'assistenza e hanno saputo aiutarmi sia su come fare l'ordine che come pagare.
Ludovico Ritta(Ferrara)
  • Ho comprato la composizione per usarla come centrotavola per natale, é stata apprezzata da tutti i familiari che ho invitato. Davvero bellissima.
Giulia Nova (Venezia)
  • Bellissima pianta! L'ho messa sopra il caminetto per dare colore alla stanza durante le feste.Veramente fantastica.
Elisabetta Neri (NA)
  • L'ho regalato a mia suocera, che adora i fiori, per natale;per la prima volta mi ha ringraziato ed era felice che ci fossi.
    Ernesto Beppi (Caltanissetta)
  • Buongiorno, volevo ringraziare per il servizio che offrite, prezzi buoni e consegna in Sardegna inclusa.
Marco Berrino (Sassari)
  • Orchidea bellissima e confezione bella. Alla prossima.
Alberto Ruzza (Bergamo)
  • E' il secondo albero di natale che compro su Casa delle Piante; soddisfatta come sempre, fantastico come il precedente.
Franco Rossi (Palermo)
  • L'ho scelto perchè volevo decorare casa per natale; grazie al suo profumo ha rivoluzionato in meglio l'atmosfera natalizia.
Giovanna Pigneti (Viterbo)
  • Volevo una decorazione natalizia per l'ufficio, così ho scelto questo albero di natale. Ora tutti i colleghi sono invidiosi per quanto è bello.
Ugo Rigati (Alghero)
  • E' stata una bella idea omaggiare i parenti più stretti con un albero di natale vero, profumato e salubre.
Franceso Rosato (Milano)
  • L'ho scelto perchè piaceva ai miei figli; ha aggiunto tanto all'atmosfera di natale in casa, oltre a un buon profumo di agrumi.
Giovanni Giacobbo (Monza)
  • Ero in ritardo per natale, così ho deciso di comprare questo albero di natale all'ultimo. Sono rimanasto sorpreso dalla qualità.
Arnaldo Sforza (Milano)
  • Basta con le piante sintetiche. Grazie Casa delle Piante per non vendere piante di plastica.
Alice Tiri(Milano)
  • L'ho comprata per il compleanno di mia madre, appassionata di piante. E' stata felicissima di vedere che la pianta non solo era bellissima, ma anche in perfette condizioni.
Giovanni Roli (L'Aquila)
  • Volevo decorare la mia postazione per renderla più colorata. Grazie alla riserva d'acqua del vaso non ho problemi quando sono assente e non posso innaffiarla.
Raluca Stefany (Besenzone)
  • Ho appena arredato il mio salotto con alcune Ardisie, prese su Casa delle Piante. Arrivate, come sempre, perfette senza alcun graffio e con un vaso bellissimo.
    Ada Levante (Lona-Lases)
  • Buongiorno,volevo ringraziare per il servizio reso, l'orchidea dendrobium faceva la sua figura con tutti quei fiori bianchi ed era confezionata benissimo. E' piaciuta molto. Alla prossima.
Maria Anna (Roma)
  • Complimenti e grazie. Mia suocera che faceva gli anni e che da sempre adora le piante per la prima volta mi ha ringraziato per un regalo.
Gianni Nappi (NA)
  • Ho scoperto Casa delle Piante tramite Facebook e ho deciso di provare a fare con loro il mio primo acquisto on-line; pienamente soddisfatto e mia moglie è stata felicissima per le orchidee.
    Tony Russo (TO)
  • Buongiorno,devo ringraziarvi per il fantastico servizio. L'orchidea è molto meglio di come era in foto ed è piaciuta tantissima a mia moglie.
Giovanna Rassa (Potenza)
  • Dire che è fantastica è dire poco. Primo acquisto fatto su Casa delle Piante e sono pienamente soddisfatta. Arrivata in perfette condizioni il giorno dopo.
Valentina Rose (Vicenza)
  • Volevamo abbellire la hall del nostro Hotel con qualcosa di diverso dai soliti fiori di plastica, cosi abbiamo optato per delle piante vere. Arrivate in un giorno e in perfette condizioni.
    Gastolfo Meneghini (Aosta)
  • Dovevamo preparare un set fotografico per un matrimonio, così ci siamo rivolti a casa delle piante per queste bellissime orchidee. Arrivate in tempi celeri e senza alcun danno.
Ugo Rimmel (Venezia)
  • Sono ormai una cliente abituale di Casa delle Piante e continuo a essere pienamente soddisfatta della professionalità e della cura delle piante durante la spedizione.
Alessandra Rossi (Mantova)
  • Volevo un tocco di colore in camera; ora con questa orchidea, una tisana e un bel libro la camera è perfetta.
    Lara Vincenzini(Reggio Emilia)
  • Carinissimo bouquet a tema natalizio molto profumato, e con delle bellissime luci. Hanno dato un tocco in più all'atmosfera natalizia.
Giulia Nova (Sondrio)
  • Volevo fare una sorpresa ai miei dipendenti, cosi ho regalato loro questo bouquet invernale. Lo hanno apprezzato molto.
Fernando Riviera(Verbania)
  • Davvero complimenti a Casa delle Piante perchè sono riusciti a raccogliere lo spirito natalizio un una composizione di grande effetto.
    Luana Francescani(Rieti)
  • I più bei tulipani che abbia mai visto! Davvero colorati e profumati, e soprattutto arrivati senza alcun graffio.
Viviana Lellis(Como)
  • Da quando ho visitato il Castello di Pralormo ho sempre voluto avere dei tulipani in casa. Casa delle Piante ha soddisfatto questo mio sogno. Davvero consigliatissimi.
Luana Racusani(Torino)
  • E' da tempo che compro su Casa delle Piante i fiori per casa mia. Non hanno mai sbagliato una consegna e i fiori erano sempre freschissimi.
Gennaro Pastrati(Macerata)
  • Pianta veramente bella, con un vaso fantastico e senza essersi danneggiata durante il viaggio col corriere. Davvero complimenti.
Arnaldo Ravonesi (Grosseto)
  • Servizio fantastico, mi hanno aiutato a fare l'ordine e provvedere con il pagamento. Dvvero gentilissimi e simpaticissimi.
Luisa Corina (Udine)
  • Volevo arredare il salotto con dell' Anturium. Così ho deciso di ordinare su Casa delle Piante alcune di queste piantine. Davvero soddisfatta.
    Giovanna Fareniti (Ferrara)
  • Volevo una pianta di stile che non fosse ingombrante; così ho deciso di comperare questo albero della gomma. Pianta e servizio perfetti.
Giuliana Sorisetti (Ravenna)
  • Pianta semplicemente fantastica. Arrivata in perfette condizioni. Davvero compimenti.
Valentina Napipi (Napoli)
  • Regalo riuscito perfettamente! Servizio fantastico e hanno consegnato nel giorno richiesto senza dover pagare alcun extra. Davvero complimenti.
    Ludovico Gennariti (Trapani)
  • Ho la passione per il caffè da sempre, e volevo una pianta di caffè per la mia casa. Davvero perfetta.
Gennaro Sarini (Foggia)
  • Ho comprato questa piantina per decorare la camera da letto. Veramente bella. Davvero complimenti.
Giulianova Meneghini (Milano)
  • Regalata a una patita di caffè. Lo ha adorato. Davvero complimenti per la pianta e per la puntualità nella consegna.
    Pierfrancesco Savani (Prato)
  • Cercavo una pianta che non fosse difficile da mantenere, cosi ho provato con questo ficus. Pianta arrivata perfetta e senza alcun danno.
Gennaro Sarini (Foggia)
  • Dovevo fare un regalo a un mio amico, cosi gli ho preso questo ficus. lo ha apprezzato davvero tanto.
Giulianova Meneghini (Milano)
  • Volevo una pianta da mettere in salotto che non richiedesse troppi sforzi. Questo ficus era esattamente ciò che cercavo. Pianta fantastica, complimenti.
Ernesto Frinzi (Gorizia)
  • Volevo una pianta decorativa da interni che non fosse troppo ingombrante, cosi ho optato per questa Dracena. Davvero bella.
Luca Quinto (Cuneo)
  • Compro da quasi un anno su Casa delle Piante, e sono sempre soddisfatta del servizio che offrono, sia come spedizione che come consegna.
Serena Valente (Calstanissetta)
  • Ordinata per un simpatico regalo. Pianta arrivata puntuale e in perfette condizioni. Davvero complimenti.
    Yuri Desfaritari (Aosta)
  • Ero indecisa su che pianta regalare, cosi ho chiesto aiuto al servizio clienti di Casa delle Piante e hanno saputo consigliarmi su cosa acquistare. Davvero gentilissimi.
Luana Bavari (Belluno)
  • Ordinata per un regalo a un' amica lontana. Consegna avvenuta perfettamente e senza alcun danno alla pianta.
Marcello Verani (Imperia)
  • Ordine fatto per provare Casa delle Piante. Servizio perfetto e pianta in perfette condizioni. Complimenti.
    Paolina Lucatello(Varese)
  • Una pianta fantastica, bellissima e allo stesso tempo, grazie al vaso che mi hanno dato, facile da curare. Complimenti.
    Irene Verani (Padova)
    • Davvero complimenti per la puntualità nella consegna e nel servizio offerto. Pianta perfetta senza alcun danno subito durante il trasporto.
    Erik Asinati (Fermo)
    • Davvero apprezzatissima l'idea di scrivere le dediche a mano! Niente più bigliettini stampati senza un minimo di personalità.
      Mariangela Pizzivati(Messina)
    • Guzmania fantastica, molto meglio di come si presenta in foto. Davvero complimenti per la cura che mettete nella spedizione
    Lucrezia Faris (Lecco)
    • L'ho comprata per regalarla a mia suocera, patita di fiori e piante fiorite. L'ha adorata. Davvero complimenti.
    Giovanni Sfarziti (Nuoro)
    • Pianta fantastica, comprata per un regalo, é arrivata senza alcun ritardo e in perfette condizioni. Apprezzo anche che se non firmi la dedica ti lasciano anonimo.
      Pierfrancesco Lucarelli(Gorizia)
    • Pianta bellissima, piccola e facile da gestire. Arrivata con un vaso bellissimo. Davvero grazie mille.
    Luca Fagiani (Modena)
    • Un regalo semplice ma sempre efficace, soprattutto se il destinatario ha il pollice verde. Pianta apprezzatissima.
    Alessandra Faris (Prato)
    • Ho avuto problemi durante l'ordine ma il servizio clienti è stato molto gentile e professionale e mi ha aiutata a fare l'ordine senza alcun problema. Grazie.
    Liliana Sarri (Napoli)
    • Piantina bellissima e coloratissima, perfetto come regalo. Complimenti Casa delle Piante.
    Giulia Pifra (Ravenna)
    • Comprata per regalarla a mia madre, arrivata puntuale e senza alcun graffio. Davvero consigliatissima.
    Ignazio Girra (Lucca)
    • Piantina piccola e discreta, perfetta da lasciare sul comodino in camera da letto. Il vaso con cui arriva aggiunge un tocco di eleganza in più.
      Elisabetta Ballerini (Venezia)
       
       
    Noi e Voi insieme abbiamo l’opportunità di regalare benessere.


    CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI