Menù  ›  Condizioni  ›  Consegna gratuita

Consegna gratuita





La consegna in tutta Italia, con servizio Express eseguito da BRT S.p.A. di qualsiasi vostro acquisto da noi è inclusa nel prezzo di vendita.



Noi facciamo una vendita diretta con consegna gratuita in tutta Italia senza intermediari o corrispondenti locali per cui non possiamo eseguire consegne il giorno stesso dell’ordine, il sabato o i giorni festivi.

Noi prepariamo il tuo ordine dal lunedì al venerdì e lo affidiamo al corriere nello stesso giorno, se, completo di tutti i dati, è fatto entro le ore 12.00. Il nostro corriere consegna quindi il tuo ordine il giorno dopo in tutta Italia e due giorni dopo in Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna. 

Se desideri una consegna in un giorno specifico, puoi indicarlo nel campo “note consegna” durante la compilazione dell’ordine o scriverci a info@casadellepiante.it. Non indicare sabato, festivi e il giorno stesso dell’ordine, per il resto cercheremo di soddisfarti senza alcun costo aggiuntivo.

Se desideri la consegna nella mattina del giorno previsto dal nostro sistema di consegna, con un contributo di € 4,90, puoi scegliere la consegna Priority durante la compilazione dell’ordine.

Ci sono alcune zone in Italia considerate Zone Disagiate per le quali chiediamo un piccolo contributo di consegna di € 2,90. Questo importo è conteggiato automaticamente e compare nel totale da pagare. 

Le nostre consegne sono fatte dal lunedì al venerdì in orari diurni escluso il sabato e festivi.
Non possiamo garantire orari specifici. Non consegniamo in ospedali, sulle navi e negli aeroporti e fuori Italia. 
Rispettiamo i tempi di consegna nel 97% dei casi.


CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI