Menù  ›  Condizioni  ›  Soddisfatti o rimborsati

Soddisfatti o rimborsati





Casa delle Piante inoltre, in considerazione del fatto che secondo noi la vostra soddisfazione è il nostro successo, e non potrete usufruire del diritto di recesso perché per legge non è applicabile ai beni deperibili quali piante e fiori, vi offre una tutela aggiuntiva, la garanzia soddisfatti o rimborsati.



Qualora il Cliente, deluso dal suo acquisto, perchè danneggiato o non conforme, Casa delle Piante si impegna a ad effettuae il rimborso con buono acquisto o la sostituzione del prodotto scelto. In questi casi, dopo vostra esplicita richiesta via mail a info@casadellepiante.it, spiegatoci il motivo della richiesta, allegando fotografie del bene in questione e il n. d'ordine di quattro cifre, vi verrà fornito un numero di RMA (Codice di Autorizzazione al Rientro).

La spedizione deve essere fatta in porto franco dal Cliente (a vostre spese) e il reso deve essere imballato a regola d’arte, utilizzando un servizio di un corriere espresso con conferma di ricezione della merce. Essendo un bene deperibile, entro 4 giorni dal ricevimento della merce, lasciando gli articoli integri nelle loro condizioni e confezioni originali, ed inserendo nel pacco la copia del documento di trasporto e il modulo per il reso che vi sarà fornito via mail. 

Non si può usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati solo su parte dell’acquisto ma solo nel suo insieme.Non si può usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati qualora la piante o altri beni da voi acquistati siano stati deteriorati, rovinati o recisi anche minimamente.



CasaDellePiante.it
Vendita Piante e Fiori online per un regalo perfetto



CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI