Menù  ›  Condizioni  ›  Garanzia soddisfatti o rimborsati

Garanzia soddisfatti o rimborsati





Casa delle Piante inoltre, in considerazione del fatto che secondo noi la vostra soddisfazione è il nostro successo, e non potrete usufruire del diritto di recesso perché per legge non è applicabile ai beni deperibili quali piante e fiori, vi offre una tutela aggiuntiva, la garanzia soddisfatti o rimborsati.



Qualora il Cliente, deluso dal suo acquisto, non intendesse trattenere uno o più articoli acquistati, Casa delle Piante si impegna a riceverli di ritorno e ad effettuarne il rimborso o la sostituzione. In questi casi, dopo vostra esplicita richiesta via mail a info@casadellepiante.it, spiegatoci il motivo della delusione, allegando una fotografia del bene in questione, vi verrà fornito un numero di RMA (Codice di Autorizzazione al Rientro).

La spedizione deve essere fatta in porto franco dal Cliente (ovvero a vostre spese) e il reso deve essere imballato a regola d’arte, utilizzando il servizio Postale oppure o un Corriere espresso con conferma di ricezione della merce, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, lasciando gli articoli integri nelle loro condizioni e confezioni originali, ed inserendo nel pacco la copia del documento di trasporto, la fattura o scontrino relativo e il modulo per i resi che vi sarà fornito. Non si accettano resi in contrassegno e/o porto assegnato e su prodotti su prenotazione/ordinazione e/o personalizzati.

Non si può usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati solo su parte dell’acquisto ma solo nel suo insieme.Non si può usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati qualora la piante o altri beni da voi acquistati siano deteriorati, rovinati o recisi anche minimamente.

CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI  CONDIVIDI